Questo è il gommone di Roberto, il gommone dei "cattivi"!! è un Mariner 540 motorizzato con un Mercury 90 cv a due tempi con carburatori, dotato di nessun confort, ma validissimo per tratte piccole e medie! Leggero, veloce, dinamico vanta di potere mostrare la scritta sul fronte della console "fatti!! non pugnette". Uno dei gommoni più utilizzati, anche perché Roberto è quasi sempre presente in ogni battuta e dirige quasi tutte le ns. "incursioni".

Questo è il gommone di Danilo! L'unico che "srazza" con un motore yamaha 110 cv 4 tempi! Fermamente convinto che i motori a 4 tempi non danno problemi si è dovuto ricredere, poiché è rimasto a piedi/pinne durante un attraversata verso la Croazia!! Ottimo gommone, leggermente "apoppato" per il motore pesante, in navigazione però non presenta nessun tipo di problema!

E' l'unico gommone che, seguendo il suo padrone, si concede l'inverno come riposo per le lunghe fatiche estive....

EFFELLE 51

MARINER 540

BWA 750, il gommone di Roy.

Con questo gommone si sono varcati i confini del mare!

Pensate che si sono passate le 200miglia di navigazione giornaliera..

Ottimo gommone naviga benissimo è equipaggiato con un motore mercury da 250cv a 2 tempi.

E’ un gommone che va in acqua a inizio estate quando si iniziano a fare le tratte lunghe.

BWA 750

Ottima barca americana equipaggiata con quasi 1000CV di motore. E' il ns. angelo custode, sono già due recuperi effettivi che ci viene a fare in mare! Utilizzata ogni tanto per la pesca invernale ci affianca spesso in battute estreme!

PURSUIT 38

LOMAC 4,90

Una volta era un guerriero, adesso è ormai prossimo alla pensione, ma il pesce che ha visto questo gommone, poche persone possono raccontarlo!

Un Lomac 4,90 con suzuki 2 tempi 25CV.

Ai suoi tempi era tra i più veloci e aggressivi gommoni della riviera romagnola!

I MEZZI ANDATI IN PENSIONE

Un addio allo splendido zar57 che per due stagioni ci ha fatto sognare!

Il gommone era di Kekuta e di Roy chimati per l’occasione gli over 40, inteso in nodi di navigazione perchè andavano sempre a “palla” con quel mezzo!